martedì 15 gennaio 2008

Sogno: L'incontri con la madonna

Oggi ho ricevuto una brutta notizia,una carissima amica non sta tanto bene,così
ho deciso di andarla a trovare.
Ho preso il treno per recarmi da lei,il treno aveva venti minuti di ritardo così andai al bar per un caffè e lì incontrai il marito di questa mia amica, fui stupita però nello stesso momento ero contenta così non avrei fatto il viaggio da sola.
Salimmo sul treno e il marito incominciò a parlarmi di sua moglie,il fatto era abbastanza grave,aveva una brutta malattia di quelle che non ti lasciano tregua.
Mi raccontò che ne aveva incontrati tanti di dottori ,ma tutti dicevano la stessa cosa, ho persino chiesto aiuto ad una maga che mi ha chiesto incontri ,però le speranze non sono buone.
Siamo scesi dal treno e ci recammo a casa sua dove c'era sua moglie Maria che
ci aspettava in piedi,appena mi incontri gli vennero le lacrime agli occhi e ci baciammo.Il marito andò a farci un caffè per lasciarci soli,così potevamo parlare liberamente, mi faceva tanta pena perchè sapeva già tutto lei e gli dispiaceva
lasciare i suoi bambini , mi si raccomandò tanto di seguirli e di non fargli mancare
niente ,perchè io ero l'unica persona di cui si poteva fidare.
Nel sentire queste cose mi venne la pelle d'oca ,e l'incoraggiai dicendo di non pensare a queste brutte cose ,e che se un giorno sarebbe accaduto non ci sarebbero stati problemi per me ,lì avrei adottati.
Dopo una giornata ,tornai alla stazione per riprendere il treno,ma il mio cuore
era rimasto lì,sul treno feci degli incontri ,ma il mio pensiero era sempre lì fisso
lì.Tornata a casa andai subito a dormire un pò per la stanchezza,un pò per
la brutta notizia ,incominciai a piangere,poi mi addormentai.
Nel sogno feci degli incontri,prima una signora vestita di bianco che mi faceva
vedere una immagine sacra e mi disse che se avrei detto tutti i giorni il rosario
sarei stata miracolata ,poi mi disse adesso ti incontri con mio figlio .
Suo figlio era il Signore che mi incoraggiò dicendomi che se avrei avuto tanta fede
sia io che la mia amica ce l'avremmo fatta.
L 'indomani raccontai tutto alla mia amica e lei mi disse che aveva fatto anche lei lo stesso sogno e da quel giorno stava sempre meglio.


Nessun commento: