martedì 15 gennaio 2008

Il piacere di fare nuovi incontri

Sono una ragazza diciottenne e, come a tutte le ragazze di quest'età,mi piace uscire mattina pomeriggio e sera; Starei sempre fuori casa!
Mi piace vestirmi bene e girare per fare nuovi incontri.
La sera mi piace tornare tardi a casa, piace un pò meno a mio padre! Mamma invece è più comprensiva e mi lascia abbastanza campo libero.
Mio padre non è cattivo però è molto geloso e poi si preoccupa molto, a volte anche inutilmente secondo me.. fatto sta che è più rompiscatole perchè ha paura che un giorno potri fare dei brutti incontri.
Ma comunque nulla mi impedisce di uscire, ieri ad esempio sono uscita con due amici e un'amica e siamo andati a farci una passeggiata sperando di fare incontri e invece essendo domenica sera, in giro c'eravamo solo noi quattro!
Ad un certo punto siamo andati al boowling e abbiamo giocato con diversi giochi e lì siamo anche riusciti a fare un pò di incontri ma nulla di interessante.
Verso mezzanotte e tre quarti siamo andati via e siamo andati a guardare il paesaggio in un posto dove dall'alto si vede tutto, si vedevano tutti i paesi circostanti.
Da lì sono finiti i nostri incontri perchè in giro non c'era più un'anima viva e così siamo tornati a casa ed erano circa le due.
Questa mattina mi sono alzata tardi visto che non dovevo lavorare e quando sono andata in cucina non c'era nessuno!
Neanche stamattina incontri! spariti tutti!
Sono andata al bagno e quando sono uscita ho visto mio fratello, il quale mi ha detto che mamma e papà sono andati da zia e che avrei dovuto cucinare io perchè a pranzo eravamo solo io e lui.
Ho iniziato a cucinare e mentre preparavo pensavo a dove andare oggi, visto che ho ricevuto tre proposte di uscita.. dove avrei fatto più incontri?
Dove mi sarei divertita di più?
Quando è così non so mai dove andare.. però penso che dovrei andare per le vie del paese e per il corso perchè di solito è lì che si fanno gli incontri migliori.
Ho ancora un pò di tempo per decidere, intanto farò una doccia calda così farò tanti incontri profumati.
Poi mi ci vorrà del tempo per scegliere i vestiti e il trucco di oggi.. è sempre un problema vestirmi!
Mamma non sa più dove mettere i miei vestiti perchè ho i cassetti pieni eppure io non so mai che mettere e mi cambio almeno tre o quattro volte prima di uscire e di far incontri.
Tags:


Nessun commento: