giovedì 10 gennaio 2008

Incontri Remo: Una medium per amica

Avevo una medium per amica e un giorno per scherzo le dissi di fare una seduta spiritica, lei mi prese sul serio e organizzò.
Mi fece incontrare altre tre amiche e il signor Incontri Remo che era il marito.
Ci sedemmo tutti intorno ad un tavolo rotondo con le mani a catena e io avevo alla mia destra la mano del signor Incontri Remo e alla sinistra la mano della medium; eravamo in penombra, con le finestre chiuse e tante candele messe al centro del tavolo, un foglio con tutte le lettere dell'alfabeto e i numeri e una grande moneta.
Ad un certo punto la medium,Patrizia, si impossessò di uno spirito, sbarrò gli occhi e incontrò i nostri volti spaventati e ci disse che aveva visto di persona un corpo putrefatto di una persona che sedeva al nostro tavolo, ci disse che questa persona sarebbe morta in mezzo ad un lago con un violento incidente in auto e che sarebbe rimasta lì per almeno tre anni fino al ritrovamento.
Il tavolo iniziò ad alzarsi e noi per la paura diventammo bianchi in volto, solo il signor Incontri Remo non si spaventò, probabilmente perchè avendo una medium come moglie era abituato a certe scene.
lo spirito uscì dal corpo della medium e quest'ultima tornò in se stessa.
la catena si ruppe e parlammo della paura che ci eravamo presi.
E da quel giorno promisi a me stessa che non avrei mai più fatto incontri di questo tipo.
Tags: , ,


Nessun commento: