martedì 15 gennaio 2008

Incontrare il ragazzo giusto.. una storia patetica

Hai presente quando incontri un ragazzo e credi che sia quello giusto per te? Bè credo proprio di si, a chi non è mai capitato...!
A me è successo, ero a lavoro e ad un certo punto è entrato un bellissimo ragazzo dagli occhi verdi, i capelli biondi e un culo da paura!
Praticamente.. una favola!
Mi sono sentita come quando vai ad un concerto e incontri il tuo cantante preferito e non puoi far altro che squadrarlo dalla testa ai piedi.
Questo ragazzo fa il venditore ambulante, in pratica compra i prodotti che faccio io e va a venderli in giro col furgone.
La cosa che mi stupì di più(dopo tutto il resto ovviamente! =) è che nonostante fosse a lavoro era vestito benissimo, ricordo in particolare la sua felpa rossa con due grandi ali disegnate dietro sulla schiena.. che figo!
Ma tutto iniziò quando io venni a sapere che lui, notandomi, chiese di me e disse che sono bella; come resistere dopo una notizia così!!
Aspettai d'incontrarlo al prossimo ordine della merce.. immaginate la scena! Sempre più bello!
Appena entrò, mi salutò e io diventai rossa ma ricambiai il saluto con un sorriso e subito dopo iniziai a preparargli gli scatoloni con i prodotti che aveva ordinato e fu lì che mi venne la brillante idea di inserire dentro allo scatolone un foglietto con il mio numero di cellulare perchè avevo pensato che così, se aveva voglia di fare incontri, sapeva a chi rivolgersi! =P
Quando andò via non feci altro che controllare il cellulare, mattina e sera, senza però alcun esito positivo;
Aspettai giorni, poi settimane.. niente incontri!
Poi un giorno decisi di chiedere alla nostra amica in comune(cioè quella che mi aveva riferito le sue parole) come mai non si faceva sentire, neanche uno squillo.. il mio dubbio era: "-Non gli interesso? non ha visto il bigliettino? o non vuole fare nuovi incontri?-"
Ebbene sì! L'idea che ritenevo brillante si era rivelata un disastro!
Le speranze tornarono quando il 17-12-2007 eravamo tutti e tre al negozio, io, lui, e la nostra amica.
Fece tutto lei, andò da lui e gli riferì del biglietto e lui disse che lo scatolone lo aveva venduto per intero e cioè senza aprirlo.. e subito dopo le chiese di prendere il mio numero.
Dio che gioia immensa! Se chiudo gli occhi incontro ancora il mio sguardo felice in quel momento, nel momento in cui detti il mio numero a questa ragazza e andò subito a darlo a lui.
La sera, uscita da lavoro, avevo già trovato una chiamata persa sul telefono e così, appena incontrato il letto, lo richiamai.
Era lui!
Era come se incontri un angelo.. da lì ci telefonavamo spesso, ore al telefono!
Fino al primo appuntamento, il 23-12-2007.
Ci siamo divertiti, anche se lui era un pò strano perchè c'erano le bancarelle quel giorno e lui odia stare in mezzo alla gente.
Capodanno l'ha voluto passare con gli amici,forse avrei dovuto capire qualcosa lì, ma ci siamo telefonati e mi diceva di fare la brava e altre cose, insomma sembrava interessato a me.
Abbiamo avuto altri incontri e stavamo bene, mi ha fatto conoscere gli amici e siamo usciti tutti insieme, mi ha portato a casa sua e a mangiare la pizza fuori.. la prima e l'ultima purtroppo!
L'8-01-2008 ho avuto una giornata pesante a lavoro ma io ero contenta perchè non vedevo l'ora che arrivassero le 20.00 per vedere se sul telefono c'erano dei suoi messaggi; Era meglio se non c'era niente, credetemi!
L'unico messaggio diceva che la sua ex si era fatta risentire, poi al telefono ha detto di non essere pronto per una nuova storia e che io non sono riuscita a dargli quel qualcosa ecc...
Insomma, niente più incontri.
aveva detto anche che ci saremmo sentiti, niente! Sparito!
Tornerà? Non lo so, ma non credo.


Nessun commento: