giovedì 10 gennaio 2008

La Veggente che mi venne incontro

Passeggiando per le vie in cerca di saldi vidi un'insegna con scritto in rosso VEGGENTE e CARTOMANTE, non so se per curiosità oppure per altro,entrai
e vidi una signora venirmi incontro, mi prese la mano e mi fece sedere di fronte a lei sulla sedia; le chiesi se poteva farmi le carte e dirmi qualcosa sull'amore.
Lei cominciò a mischiare le carte, mi fece tagliare il mazzo e ne scelse sette dopodichè le mise a croce sul tavolo il quale era posto su di un tappeto verde e cominciò a dirmi che nel mio cammino incontrerò un uomo non tanto alto, magro, con i capelli biondo scuro e due occhi verde scuro(uno più scuro dell'altro), di bella presenza, alla moda e che viaggiava per lavoro.
Sulla salute mi disse che non sarei stata troppo bene e avrei incontrato un dottore, poi mi disse che avrei avuto tanta fortuna sia nel lavoro che nel sociale.
Io ero un pò scettica, mi alzai, ringraziai, pagai e me ne andai.
Dopo qualche mese mi successe dell'incredibile! Ebbi degli incontri inverosimili, l'uomo che incontrai era quello della descrizione! Un vero e proprio identikit! Incontrai il dottore perchè ebbi un attacco di appendicite e per culo vinsi alla lotteria così mi potei comprare una villa sul mare, una casa in montagna per le vacanze, mi sposai con l'uomo del presagio e nacquero tre gemelli di cui un maschio e due femmine; Il maschio lo chiamai subito Incontro, la prima femmina Incontra e la seconda Incontrai.
Ah! quasi dimenticavo di dirvi che mio marito aveva un furgone e viaggiava per lavoro!
Tags: ,


Nessun commento: