giovedì 10 gennaio 2008

Gli incontri nella notte fredda e tempestosa

Era una notte fredda adatta agli incontri e visto che non riuscivo a prendere sonno decisi di andare al bar a prendere un caffè e fu proprio lì che incontrai l'uomo dei miei sogni.
Appena entrai nel locale lo notai.. si era incontrato con un gruppo di amici e si erano seduti al tavolo all'angolo,era biondo occhi verdi, slanciato e aveva una risata sonora.
Innavertitamente urtai contro una sedia e lui si girò, i nostri sguardi s'incontrarono e il mio cuore battè forte.
Ad un certo punto si alzò e mi venne incontro, eravamo vicino al bancone del bar e mi offrì una birra,io accettai e iniziammo a conversare.
Mentre parlava lo osservavo in silenzio pensando a quanto era bello..hai presente quando incontri qualcosa di speciale che ti fa rimanere sbalordita?! Ebbene sì! M'incontri!
Uscimmo insieme dal locale e andammo dentro la sua ferrari nera metallizzata ad ascoltare un pò di musica incontri.
Passammo tutta la notte in macchina a parlare d'incontri passionali proprio come era successo a noi e alla fine ci addormentammo.
La mattina dopo mi svegliai fra le sue braccia, mi diede un bacio col sottofondo musicale della nostra canzone preferita dal titolo incontri scritta dal mitico Remo.
Poi, mi portò a far colazione nella pasticceria più rinomata della città; la pasticceria del signor Incontri.
Ebbe anche la gentilezza di accompagnarmi a lavoro ridandomi appuntamento.
Uscimmo svariate volte fino al giorno del nostro matrimonio, dove organizzò un magnifico buffet il signor Incontri.
Tags: , ,


Nessun commento: