martedì 15 gennaio 2008

La felicità

Oggi ho incontri la dea bendata ,non di persona ma di fortuna,ho comprato un gratti e vinci ed ho vinto cinquecento euro.
L'oroscopo me l'aveva detto che sarei stata fortunata,perchè la luna è intrigono,
giove è a favore ,mercurio il pianeta dei soldi è incontri con il pianeta marte.
Insomma intrigono o no la fortuna mi ha baciata,non so se voi credete agli oroscopi
ma a me riesce spesso,mentre non credo ai gatti neri se ti attraversano la strada,anzi io li accarezzo sempre e pare che mi portino fortuna;ne ho portato uno
a casa e se vedessi come è bello,due occhi verdi,il pelo tutto nero,una coda lunga,
l'ho incontri una sera che pioveva su di un marciapiede,era piccolissimo, e miagolava tanto,adesso è cresciuto è una femmina e fa tante fusa quando mi vede
tornare a casa,conosce l'ora della pappa e quando deve fare i suoi bisogni ha una
cassettina e non sporca mai.
Penso che la fortuna la incontri una volta nella vita e se non l'afferri subito scappa
via,si può essere fortunati anche nella salute ,oppure avere una famiglia con cui
andare daccordo,i figli sono anche fortuna ,scampare un pericolo, la fortuna non è
solo soldi, macchine e donne,ma tutto il resto della vita è fortuna.
Incontri felici e di gioia devono durare per essere fortunati,non solo poche ore
ma per tutta la vita .


Nessun commento: