martedì 22 gennaio 2008

Carla BRuni seminuda

Una first lady vestita solo con un anello e un paio di stivali. Così appare Carla Bruni, fidanzata ufficiale del presidente francese, Nicolas Sarkozy per un servizio in uscita sul prossimo numero della rivista maschile DT, in esclusiva per il pubblico spagnolo. E' quanto riporta El Pais on line. Secondo il quotidiano, Dt sarà presto in edicola con un reportage esclusivo in cui la Bruni poserà come mamma l'ha fatta.

Aspettando di vedere la cantautrice senza veli, il giornale Dt non rivela se la modella è convolata a nozze con il presidente francese.


La cantautrice torinese sull'argomento ha la bocca cucita. Nessun segreto invece sulla sua professione, la sua vera passione.

Nonostante il fidanzato potente e il suo trasferimento al palazzo dell'Eliseo, la Bruni racconta di non aver abbandonato la sua carriera musicale. Non solo: le foto sexy della cantautrice rivelano che anche la sua "vecchia" professione di modella non è del tutto archiviata. Davanti all'obiettivo Carla appare infati a suo agio

Infine una curiosità: non è la prima volta che un'italiana bella e famosa ha posa nude per la stessa rivista. Tra queste, Monica Belucci.


Nessun commento: