sabato 12 gennaio 2008

Incontri gatto nero

Oggi sono letteralmente nera coma questa scrittura eppure non ho incontrato nessun gatto nero!
Non ho avuto neanche incubi, ma solo una gran delusione d'amore.
Non pensavo che potesse farmi star così male, ho il cuore a pezzi!
Quando mi telefona mi sfotte, mi piglia per il culo, fa il paraculo, incontra perfino le altre!
Proprio poco fa ho ricevuto una sua telefonata ma stavolta l'ho preceduto e gli ho detto di andarsene a fanculo, che è un brutto bastardo, che mi fa vomitare e che non voglio mai più incontrarlo!
i ragazzi di oggi non capiscono un cazzo e sono tutti scemi.. vogliono solo incontri.. a letto però! e con più di una donna perchè la stessa non gli basta!
Meno male non ho fratelli perchè senno gli facevo vedere io che cazzo gli combinavo! Gliele insegnavo io le buone maniere e il rispetto verso una donna!
All'improvviso m'incazzai di brutto e buttai tutti i libri dalla finestra e tutti i suoi stupidi regali (peluche e cavolate varie).
Vi è mai capitato d'incontrare un coglione del genere?! Perchè io non so cosa fare, più lui mi sfotte più io lo amo.. cosa posso fare?
Se lo avessi fra le mani gli spaccherei la testa per vedere se ha un minimo di cervello!
Anzi, ora vado da una maga e gli faccio fare pure la bambola vodoo e il primo spillo sappiamo dove glielo conficco!!!
Non glielo faccio usare più! Glieli stacco!
A questo punto che s'incontri con una puttana!
Non me ne frega più un cacchio, anzi per dispetto ora vado in discoteca a fare nuovi incontri sperando di trovare un ragazzo adatto alle mie esigenze, mi piglio una sbronza e passo la notte fuori aspettando l'alba.


Nessun commento: