giovedì 24 gennaio 2008

I sogni sono gratis.. almeno quelli

Non so se a voi i sogni riescono ma a me si realizzano tutti;ho incontri con persone
che sogno durante la notte e durante il giorno si realizzano,come per esempio una volta ho sognato un numero che usciva su una ruota e il giorno dopo mi è uscito
propio su quella ruota,un'altro sogno è mi ero sognato di trovarmi sul molo e incontrare una persona che non vedevo da anni,il giorno dopo sono dovuta andare
sul molo a prendere del pesce ed ho fatto incontri gratis con il figlio del pescatore
com'era bello ,alto, educato ed aveva gli occhi colore del mare,insomma un bel figlio .C'era anche la sorella li sul molo era tanto carina ,più piccola del fratello ma molto educata anche lei,vestita a festa era molto elegante tutta di rosa salmone,
ho fatto incontri gratis anche con lo zio e la zia perchè erano venuti a prendere del pesce,così me ne hanno regalato un pò pure a me .
Un 'altra volta ho sognato degli ufo che volavano con degli oggetti volanti e tante luci colorate che nel cielo formavano una scia luminosa,il giorno successivo ho incontri con una cosa strana a terra ,come un disco volante ,ancora con le luci che funzionavano di tutti i colori,cercai di toccarlo ma si alzò in volo e si allontanò
in orizzontale.Di sogni che si sono avverati ce ne sono tanti,non posso dirveli tutti
altrimenti scriverei un libro.
Ho una figlia che si fida troppo di tutti ,fa troppi incontri gratis con tutti ,non ne scarta uno ,chiama un amico e corre ,chiama il padrone della casa e lei è già li,
non riesce propio a stare a freno ,come posso fermarla?Datemi un consiglio visto
che io non riesco a farlo.Ieri ha incontri con uno che gli ha chiesto informazioni e
lei lo ha accompagnato sino alla porta ,non si basa sola a spiegare dove è la
persona,è una grande chiacchierona e non sta mai zitta,ma da chi avrà ripreso?
Io che sono la madre sono chiacchierona ma non sino a questo punto,il padre è
molto silenzioso,e il fratello è una via di mezzo.
Ho fatto incontri gratis con una casa discografica mi sa che la farò cantare sino
alla nausea ,prima o poi gli finirà questa voce,oppure gli farò cantare la lirica ,
visto che è ancora più alta oppure la manderò ai campi così potrà cantare a squarciagola senza che nessuno la può sentire.Da oggi mi ha promesso che non canterà più però vuole qualcosa in cambio ;vuole incontri gratis con il suo cantante preferito che è Tiziano Ferro spero che questo cantante mi stia a sentire
oppure fateglielo sapere così finisce questo incubo,è una madre straziante che ve lo chiede.Vi ringrazio fin da ora però promettetemi che lo farete.


Nessun commento: