martedì 15 gennaio 2008

La sera: gli incontri agitati con lo stomaco pesante

Mi ero appena addormentata, quando un violento temporale iniziò a far sbattere le persiane contro la finestra, l'orologio a cucù iniziò a suonare la mezzanotte, un lampo illuminò tutta la stanza e dallo specchio vidi un'enorme ombra che mi fece urlare e sobbalzare dal letto.
Che incontri agitati che si fanno la sera quando si va a letto con lo stomaco pesante!
Mi alzai dal letto e cominciai a chiudere le persiane, accesi la luce e visto che non riuscivo a digerire mi misi a vedere la televisione.
in televisione faceva un film intitolato "Incontri del terzo tipo", si trattava di un film di alieni,la cosa non è che mi interessasse molto però non c'era altro da vedere.
Dopo qualche ora mi rimisi a letto e mi riaddormentai fino alla mattina.
Il giorno dopo quando scesi giù in giardino mi accorsi dei danni che provocò il temporale ,mi buttò a terra le piante ,mi spezzò i rami ,mi allagò anche il garage.
Così tutto il giorno lo trascorsi a pulire l'acqua dal garage,a raccogliere i rami caduti e a ripiantare le piante.
La sera ero tanto stanca che mi misi seduta sul divano ad occhi chiusi e cominciai a pensare agli incontri con gli extraterrestri ,ad un certo punto mi sentii
bussare alla porta ,era una vicina di casa che non vedendomi tutto il giorno
si era preoccupata per la mia salute ,ci siamo messi a parlare di incontri gratis
e ci siamo bevuti una camomilla,siamo stati circa due ore insieme,poi terminato
l'incontro se ne andò a casa sua tutta felice e contenta di avermi incontrato.
Io ritornai a dormire e a sognare gli incontri.
Tags:


Nessun commento: