giovedì 10 gennaio 2008

Incontri: Fanculo tutti!

Sono una ragazza sedicenne, sto attraversando un periodo strano, non mi accontento di nessun ragazzo, ne cambio parecchi e papi rompe le palle, incontri al buio non ne faccio.
Dei giorni sono di umore pessimo e mando tutti a quel paese, non mi va di fare niente e mamma mi rompe perchè non metto a posto la cameretta.
Gli incontri con il mio fratellone sono tragici, mi piglia per il culo, approfitta con i ricatti ed è per questo che ora sono qui a sfogarmi con te brutto scemo di Incontri!
Neanche mi rispondi!
Io ti chiamo e tu niente.. Incontri! Incontri!?!! niente!
Da oggi niente più incontri con me! fanculo tutti!
Ora cambio vita! niente più regole, esco e torno quando voglio!
quando mamma stressa io metto la cuffia e alzo il volume a tutto e comincio a cantare strillando fibra!
Penso che farò così fino a quando sarò maggiorenne, dopodichè piglio e me ne vado con il mio amore e me lo sposo.
Ma insomma Incontri! ci sei?! o mi pigli per il culo?!?!!
Rispondi se ne hai le palle!
Tags: , ,


Nessun commento: