giovedì 17 gennaio 2008

Incontri UFO

Ho fatto un sogno molto curioso:ho sognato degli incontri gratis con gli ufo,dal loro
disco volante hanno fatto scendere una scaletta tutta di vetro soffiato,mi hanno
fatto salire e lì c'era la meraviglia delle meraviglie,tutto in vetro colorato ,una grande sala con tutto l'occorrente e i macchinari che servivano ,i robot che ti incontri gratis e ti servono la colazione ,oppure il pasto ,tutti vestiti uguali e con
i guanti bianchi,io rimasi stupefatta a vedere tutta quella meraviglia,poi ci spostammo in un 'altra stanza e vidi cose che sulla terra nemmeno se le sognano.
Era una sala operatoria ,tutto bianco puro,gli arnesi del chirurgo tutti in ottone,
mi fece assistere ad un incontri gratis di operazione al cuore, nemmeno una
goccia di sangue,loro cambiano direttamente i pezzi rotti.
Siamo passati in un 'atra sala , lì si faceva festa ,chi ballava, chi beveva,chi si baciava,era tutto un continuo di cose,non c'era la condizione del tempo,uno mi
prese per mano e mi disse incontri gratis come questi non ti capiteranno più,
vieni a ballare con me ,era così leggero che pareva che mi faceva volare.
Mentre pensavo di volare sul più bello mi sveglai,ero un pò stordita non sapevo
se era tutto vero,oppure avevo fatto veramente incontri gratis con gli ufo, ci misi
un pò a capire che era tutto un sogno.
Quando mi alzai dal letto a terra mi trovai un pezzetto di vetro soffiato ,era un piccolo ufo in miniatura;pensai forse stanotte sono venuti veramente a farmi
visita,e rimasi nel dubbio per quasi tutto il giorno.
Tags: ,


Nessun commento: